Dei peccatucci di Natale: guida ai regali più piccanti

Posted on Posted in consigli per gli acquisti, Sex toys

Lo so che Natale è vicino. Vi vedo che siete già tutti/e lì a sfregarvi le mani, in attesa del regalino perfetto per il vostro lui o la vostra lei. Salvo poi ritrovarsi all’ultimo con zero idee e l’ansia che vi fa pat pat sulla spalla. Ecco, evitiamo per favore. #AnsiaNoGrazie, almeno a Natale.

Dunque, ecco qui una bella lista di pensierini e regali più o meno importanti, uno più hot dell’altro ma tutti a prova di Vigilia sexy. Anche perché il giorno dopo arriva l’orda di parenti, meglio fare scorta di serotonina n’est-ce pas?

 

Decorazioni a go go. Non solo sull’albero 

Chi l’ha detto che dobbiamo adobbare solo la casa? Mai pensato a mettere qualche glitter qui, un po’ di porporina là… e un bel diamantino nel lato b? Il bootie plug Luxury Set di Rianne S fa al caso nostro. Il plug in vetro Icicles è invece un’ottima alternativa alla palla di Natale con la neve dentro, che ha sinceramente stufato. Oltretutto è un regalo fatto col cu…ore.

E poi vai di pasties, in italiano copricapezzoli! Ce ne sono di tutte le forme e colori: dorati, argentati, glietterati o a forma di stella (“vieni qui tesoro, segui la cometa…”).

Non ho mica finito: e se i sex toys fossero essi stessi la decorazione? Vuoi mettere il dildo dorato di MyFucsia che figura ci farebbe in cima all’albero? E il set natalizio di Twisted Monk al posto delle scialbe e sfilacciate strenne?

 

Oltre alla cannella c’è di più

Tutti aspettiamo il Natale solo per una cosa: il cibo. Montagne di cibo, soprattutto dolci, panettoni, pandori, panpepato e chi più ne ha più ne metta. Non sarebbe bello portare un po’ di questi sapori ancestrali e goduriosi anche in camera da letto? Possibilmente senza fare un macello e senza dover lavare le lenzuola dopo?
Valiziosa ha la risposta: preservativi al gusto natalizio. Pensavate esistessero solo alla fragola e al cocco? Giammai! Per chi vuole rimanese sul classico, ci sono i modelli al gusto cioccolato di Pasante o quelli alla vaniglia di Glyde. Volete osare con stile? Provate i Condom Esp all’irish cream… Si prevedono soffocotti succulenti (ma anche cunnilingus: lo sapete vero che tagliando un preservativo per il lungo si ottiene un dental dam pronto all’uso?).
Per chi non disdegna anche un tocco di colore, Fun Factory (brand di sex toys che ha moooolto a cuore il divertimento sotto le coperte), ha appena prodotto una confezione di preservativi colorati e aromatizzati stile Millegusti+1. Uno tira l’altro, come le caramelle.

Il design che non ti aspetti

Avete presente quei soprammodili strambi simil-arte moderna, di solito regalati da un lontano cugino che di arte e design non capisce una mazza, ma si atteggia a gallerista dell’ultima ora? Ecco, intanto dite al cugino It di darsi all’ippica. Poi date un’occhiata a questi sleeve (o più volgarmente detti masturbatori) per il pene firmati Tenga, che potrebbero restare tranquillamente in bella mostra su una libreria senza destare sospetti. A parte quelli dei veri intenditori d’arte.
E a proposito di design… che ne dite di un dildo da reinventare e modellare ogni volta che volete? Non è fantasia: stiamo parlando di Dodil, il dildo trasformista. Un’ottima scusa per tornare bambini e darsi al Play-Doh (a luci rosse). Almeno a Natale.

Qualcosa di rosso

Vogliamo farci mancare l’ormai indispensabile tocco di rosso a Capodanno? Io però non so parlando della biancheria intima… iniziamo dal raffinatissimo set Happily Ever After di Bijoux Indiscrets, che include giarrettiera, piumino birichino, manette-gioiello e due copricapezzoli in raso, tutto rigorosamente rosso fuoco. Roar.
Un tocco di stuzzicante rosso lo ritroviamo anche alle estremità del Red Double Glass Dildo, il doppio dildo in vetro di Gläs, un ottimo regalo per una stilosa coppia al femminile.
Per finire, mandiamo i buoni propositi per l’anno nuovo a farsi benedire perché sta arrivando un diavolo di vibratore: è Darling Devil di Fun Factory. Prova che a Natale non sempre bisogna essere più buoni

Per chi vuole esagerare

E allora perché accontentarsi di un solo sex toy quando puoi regalare un intero cofanetto? Come ogni anno, Lelo è sul pezzo, con una proposta davvero stuzzicante e sempre molto chic. Ce n’è per tutti i gusti: c’è “L’Intento” per lei, con due vibratori e un lubrificante, “L’Alibi” con il mitico Mia2 e le Luna Beads in total black, “Il Complice” per lui con l’immancabile anello per il pene. Io un’occhiatina sul sito di Lelo la darei, anche perché con il codice VALIZIOSA17 potrete approfittare di uno sconto del 10%.

Non è abbastanza? Allora buttiamoci sul calendario dell’avvento. Sto parlando di quello, ormai famosissimo di Mysecretcase.com, ma quest’anno si è aggiunto anche quello di Lovehoney, colosso sexy con base in Uk. Un accessorio birichino o un suggerimento stuzzicante vi terrà compagnia ogni giorno, fino a Natale.

Il countdown delle feste non è mai stato così divertente…

Buona Natale e buone feste maliziose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *